La terza edizione di MANIfestival è la più completa.
La volontà è quella di coinvolgere in prima persona gli abitanti e le realtà virtuose del quartiere, sin dai primi momenti. Un grande lavoro sul territorio che ha permesso di scrivere in maniera collettiva i manifesti dei valori da riportare in parete
L’edizione 2025 prevede la partecipazione di quattro nuovi artisti. Inoltre sono già iniziati gli Street Art tour e i nostri laboratori di Stencil Art con le classi dell’Istituto Comprensivo Borsi, nel quartiere Gallaratese.
Grazie alle ragazze e ai ragazzi che hanno partecipato, al Collettivo Orticanoodles per il laboratorio, a Another scratch in the wall per il tour, ed allo Spazioindifesa di Terre des Hommes per averci ospitato.
Non solo partecipanti under 18, i laboratori coinvolgono tutte le generazioni, come i Custodi Sociali, un progetto di Sociosfera, dentro l’hub Appennini92
Manifestival è un progetto di Fondazione Arrigo e Pia Pini con il contributo di Fondazione di Comunità Milano, il patrocinio del Municipio 8 del Comune di Milano, in collaborazione con Wit Design e Another Scratch In The Wall e con il supporto dell’Ufficio Arte negli spazi pubblici del Comune di Milano.
Sostieni le attività della Fondazione e contribuisci a renderle possibili: iban IT13F0538701615000042204589
o tramite il pulsante paypal qui sotto
Grazie infinite.