WallArt Dario Fo – Parco Ravizza.

La Fondazione dona alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e ai ragazzi del gruppo B.Live il primo evento di arte partecipata del 2017: un murale di 400 mq dedicato alla memoria del Maestro e premio Nobel Dario Fo sarà dipinto presso le foresterie della Scuola di Teatro che si affacciano su Parco Ravizza.
 

Dario Fo, scomparso lo scorso ottobre, avrebbe festeggiato il 24 marzo i suoi 91 anni: Milano lo ricorda con un murale di arte monumentale e permanente e una serata di celebrazione del suo talento, reinterpretato dagli studenti della Civica e da alcuni amici del Maestro, oggi famosi interpreti della scena teatrale e cinematografica, che porteranno un ricordo in suo onore.
 

Il muro di Orticanoodles sarà una nuova fonte di ispirazione per i giovani studenti che intraprendono la via del teatro a Milano e sarà dipinto in modalità partecipata con i B.Livers che saranno “street artist” per una settimana!

 

Hanno parlato del nostro progetto #WallArtDarioFo:

 

Aiutaci a sostenere il progetto di arte partecipata che renderà artisti i B.Livers e porterà l’arte permanente nella Scuola di Teatro di Milano: dona ora!

Sostieni le attività della Fondazione e contribuisci a renderle possibili: iban IT51U0311101603000000000558 o tramite il pulsante paypal qui sotto




Grazie infinite.

logo_homelogo_avanti