Via Appennini – Pao e Fabio Petani

 

M.A.N.I. arriva in uno dei quartieri più verdi di Milano, Gallaratese, che tra gli alti palazzi e i numerosi giardini ha una rete molto sviluppata di prossimità e inclusione grazie all’attività di numerose realtà associative che accompagneranno le ultime azioni artistiche. Si parte con Pao, che dal 13 al 19 settembre reinventerà panettoni e panchine lungo tutta via Appennini per creare un nuovo curioso itinerario.

 

Pao in via Appennini

 

Le attività di Pao saranno partecipate, protagonisti infatti saranno i ragazzi e le ragazze del CAG “8 e Mezzo” e di SPLUF e Spazio tempo APS

Dal 19 settembre ospiteremo in quartiere Fabio Petani, artista torinese la cui opera è inedita a Milano, che porterà la sua creatività “naturale” sulla facciata di un vasto palazzo di edilizia residenziale pubblica affacciato su via Appennini. 

Gli interventi di entrambi gli artisti rientrano nel programma di Art Week 2021: la fase del live painting è la più emozionante, invitiamo tutti a passare a dare un’occhiata in quartiere nelle seguenti date:

– 17-18 settembre per assistere ai lavori di Pao e dei volontari;

– dal 19 settembre per assistere alla imponente realizzazione di Fabio Petani.

 

La direzione delle operazioni è a cura del collettivo Orticanoodles.

Sostieni le attività della Fondazione e contribuisci a renderle possibili: iban IT51U0311101603000000000558 o tramite il pulsante paypal qui sotto




Grazie infinite.

logo_indietrologo_homelogo_avanti